CHI SIAMO

Conosci il team

Mission

Vision

Il Manifesto

La nostra storia

Background

  • Mission

    New Work nasce con l’obiettivo di fornire supporto alle Startup, sostenere la crescita di piccole e medie imprese e assistere liberi professionisti e freelancers. 

  • Vision

    Puntiamo alla creazione di un'organizzazione che sia in grado di accogliere e far prosperare una rete di professionisti e imprese. Realtà autonome che operano in settori diversi ma con la possibilità di agire in sinergia integrando strumenti, competenze e risorse. 

  • Il Manifesto

    L’alchimia della collaborazione

    Che cos'è la collaborazione?

     

    Per qualcuno è fisiologica, per pochi è scalabile, per molti è entusiasmante. E’ uno strumento di crescita professionale, è un sentimento reciproco, un’emozione condivisa. E’ uno scambio fra pari che lavora senza gerarchie. Si percepisce laddove c’è voglia di confronto, di approfondimento e di comunione.  

    Quando la metti in pratica ti consente di comprendere che hai ancora tanto da imparare e hai ancora tanto da insegnare. Non da spazio a critiche ma a osservazioni costruttive.

    E’ alchemica perché trasforma un’idea in una soluzione, un progetto in un’impresa, un desiderio in realtà. Ti da accesso alla conoscenza dell’altro e permette alla tua di liberarsi e ricostituirsi in forme che ancora non conoscevi.  Ti da una chiara percezione dei tuoi limiti e ti spinge a esplorare le tue potenzialità. 

    New Work è frutto della collaborazione nata fra due professioniste con background, personalità e approcci differenti, che grazie ad un sentimento collaborativo in continua trasformazione e integrando le proprie competenze, hanno co-creato un ambiente organizzato nel quale liberi professionisti, Start-Up, PMI e Smart Worker possono:

    1. Realizzare le proprie aspirazioni professionali e personali.

    2. Gestire e sviluppare la propria attività mantenendo una struttura snella e competitiva.

    3. Ricevere suggerimenti o consigli e dare ascolto alle esigenze di altri professionisti che come loro si trovano nel pieno di una rivoluzione tecnologica e normativa senza pari.

    4. Creare e consolidare un'identità aziendale e professionale attraverso il continuo miglioramento dei prodotti, dei servizi offerti e delle proprie competenze.

    5. Confrontarsi con approcci, metodi e modelli organizzativi diversi.

    6. Crescere come persone e come squadre in un ambiente non competitivo ma collaborativo.

    7. Imparare dai propri errori per rimettersi costantemente in discussione senza perdere l'entusiasmo e il desiderio di avere successo.

    8. Insegnare ai propri vicini di postazione quanto la condivisione e la trasparenza contribuiscano a creare l'identità di un brand nel quale avere fiducia e al quale affidarsi con serenità.

    9. Confrontarsi in modo costruttivo attraverso uno scambio generazionale condividendo i propri valori e le proprie esperienze.

    10. Far parte integrante di una rete cogliendo o creando piccole o grandi opportunità in modo naturale e costante.

    11. Contaminare con il proprio modus operandi le iniziative e i progetti di altri coworkers.

    12. Dare libero sfogo al propio genio creativo in quanto parte di un'organizzazione in continua trasformazione.

  • La nostra storia

    Quando abbiamo iniziato nel luglio del 2015, volevamo creare uno spazio dove poter accogliere professionisti e piccole imprese nascenti. Gente che come noi cercava un ambiente stimolante e aggregativo nel quale poter sviluppare la propria attività e avere l'opportunità di confrontarsi per affrontare al meglio la crisi economica dilagante. Avevamo lo spirito e la grinta per poter intraprendere questo nuovo percorso professionale. Insieme, passo dopo passo, siamo riuscite a creare ciò che  NEW WORK  è oggi: una struttura attrezzata per realizzare i sogni dei professionisti del futuro, fiduciosi nelle proprie capacità professionali e nelle proprie idee. Desiderosi di collaborare fra loro con l'obiettivo di condividere per crescere.

 
 
 
 
 

I fondatori

  • WP_20160908_09_53_42_Pro_edited_edited.j

    Vanta una pluriennale esperienza nell’amministrazione e nella gestione del personale, maturata in una realtà italiana con due sedi di lavoro e un elevato numero di risorse tra dipendenti e collaboratori.  Le sue principali competenze riguardano la gestione delle paghe e della contrattualistica, l’organizzazione di programmi formativi anche sulla sicurezza.

    Ha gestito le relazioni con le rappresentanze sindacali a livello aziendale e per l'avvio della CIGD (Cassa Integrazione in Deroga).

     

    Ha inoltre gestito la cessione di un ramo d’azienda e una ristrutturazione aziendale.

    Amministratore

    MARIALUISA BERTRAND

  • DANI.jpg

    Oltre 20 anni di esperienza in amministrazione /contabilità/ finanza e gestione aziendale  con una passione per la grafica.

    Per 18 anni ha operato in ambiente multinazionale occupandosi di

    - direzione finanziaria

    - controllo delle performance

    - implementazione di progetti sia a livello nazionale che internazionale

    - sviluppo di processi

    - pianificazione economica

    - gestione del Team

    - integrazioni culturali e di sistema post acquisizione

    Assiste piccole e medie imprese nella pianificazione economica e finanziaria e nella gestione del credito. Supporta Start Up nella definizione e sviluppo del business plan, nella scelta del gestionale, nella segmentazione dei clienti.

     Amministratore

    DANIELA

    BENSI

SIAMO A BOLLATE - IN ZONA RHO-FIERA, RAGGIUNGIBILI CON MEZZI DI SUPERFICIE A 20 MINUTI DA MILANO CADORNA, A 30 MINUTI DAGLI AEREOPORTI DI LINATE E MALPENSA. Zone limitrofe: Novate Milanese, Rho, Baranzate, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Arese, Garbagnate.

SIAMO AD ARLUNO. Zone limitrofe: Vittuone, Sedriano, Santo Stefano Ticino, Casorezzo, Ossona, Corbetta, Vanzago, Parabiago, Pogliano Milanese, Nerviano

© Copyright 2016 - 2020 by New Work Srl Società a Socio Unico - All rights reserved - Via IV Novembre, 92 -20021 Bollate (MI) - Tel 3711266186 - info@newworksrl.it - PEC neworksrl@legalmail.it - P.IVA 09378090964 Numero REA MI 2086824 Cap.Soc. €10.000,00 interamente versato.                               

Questo sito è stato realizzato da New Work Srl Società a Socio Unico